Premi
Premio Tesi di Laurea e di Dottorato nella Scienza dei Peptidi 2020 -
La Società Italiana Peptidi, ItPS, bandisce un premio con contributo economico da assegnarsi alle migliori Tesi di Laurea Magistrale o di Dottorato conseguite nel 2020 e dedicate allo studio dei Peptidi, con le modalità di seguito specificate:
1) Il numero di premi da assegnare è: 10 (dieci).
2) La consistenza economica di ciascun Premio è di Euro 300,00.
3) Possono partecipare al premio cittadini italiani o stranieri che hanno conseguito la Laurea Magistrale o il titolo di dottorato presso Università pubbliche italiane .
4) La tesi di Laurea Magistrale o il titolo di Dottorato dovrà essere stata conseguita nell’anno solare 2020.
5) Non è necessario che i partecipanti al Premio siano soci della Società al momento della domanda, ma si impegnano ad iscriversi ad ItPS in caso di assegnazione del Premio.
6) Le domande dovranno essere inoltrate a: societaitalianapeptidi@gmail.com entro il 15 febbraio 2021.
7) Sulla base delle domande pervenute il Consiglio Scientifico di ItPS individuerà le dieci migliori tesi a cui verranno assegnati i premi.
8) Per l’individuazione dei vincitori si terrà conto della congruenza del lavoro svolto con la Scienza dei Peptidi in generale e con gli aspetti chimici in particolare
9) Entro il 30 aprile 2021 verrà resa nota la lista dei vincitori e, conseguentemente, ai 10 vincitori, rilasciato una attestazione da parte del Presidente di ItPS e verrà eseguito il bonifico di 300.00 euro da parte della Società.
10) La domanda consisterà nell’invio di un file pdf denominato: nome.cognome Premio Tesi ItPS 2020, contenente:
a) Nome Cognome – Data e Luogo di Nascita – Indirizzo di residenza - Codice Fiscale ed IBAN
b) Titolo della tesi ed abstract – Relatore ed eventuale co-relatore
c) Data di conseguimento – Corso di Laurea o di Dottorato – Università dove è stato conseguito – Votazione in 110simi se Laurea Magistrale
d) Link al file pdf della tesi
E dovranno essere allegati: Carta di Identità e Codice Fiscale – Attestazione dell’Università del conseguimento del titolo (certificato di Laureo, o attestazione da parte del Collegio dei docenti per i dottorati).