Skip to main content

News

SCUOLA NAZIONALE DI CHIMICA BIOINORGANICA PER DOTTORANDI

Le Divisioni di Chimica Inorganica e Chimica dei Sistemi Biologici della Società Chimica Italiana in collaborazione con l’Istituto di Cristallografia del CNR e il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’ Università degli Studi  della Campania "Luigi Vanvitelli" organizzano una Scuola Nazionale di Chimica Bioinorganica per Dottorandi, Borsisti post-dottorato ed Assegnisti iscritti alla Società Chimica Italiana con l’intento di fornire loro una preparazione generale a livello superiore, in modo da integrare quella specialistica acquisita nelle proprie sedi di provenienza.

La Scuola si svolgerà dal 27 al 30 Giugno 2023 presso la sede del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi  della Campania "Luigi Vanvitelli" a Caserta.

Tutte le informazioni (programma, quote di iscrizioni, modulo di registrazione) sono disponibili al seguente indirizzo web: https://sites.google.com/view/bioinorgschool2023.

La scadenza per le iscrizioni alla scuola è il 30 Maggio.

Per ulteriori richieste e domande ci si può rivolgere al Prof. Gaetano Malgieri, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi  della Campania "Luigi Vanvitelli", email: gaetano.malgieri@unicampania.it.

 

Per il Comitato Organizzatore

Michele Saviano

Gaetano Malgieri